
Agenda: Efficienza e’ intelligenza
ISCRIZIONI
CONVEGNO E BUSINESS SPEED DATE
5 novembre 2015
Copernico
Milano, via Copernico, 38
dalle 08:30 alle 13:00
IL TEMA
I contact center sono molto importanti per le aziende che vogliono coltivare la relazione con i propri clienti, fornire assistenza post vendita, proporre nuovi prodotti o servizi, mantenere la fedeltà al marchio.
Ai canali di contatto tradizionali – in particolare quello telefonico, che rimane ancora il più utilizzato – si sono vi ...

Efficienza e’ intelligenza. Contact center tra automazione e intervento degli operatori
AGENDA
ISCRIZIONI
CONVEGNO E BUSINESS SPEED DATE
5 novembre 2015
Copernico
Milano, via Copernico, 38
dalle 08:30 alle 13:00
UN APPUNTAMENTO PER AGGIORNARE LE CONOSCENZE E PER INCONTRARE IN MODO INFORMALE POTENZIALI PARNTER (l'elenco è in continuo aggiornamento)
L'evento è gratuito per i manager CX, MKT, Customer Service, Operations e per gli Outsourcers per iscrizioni cliccare qui
Per i vendor la partecipazione è a pagamento, per informazioni marketing@cmimagazine ...

Agenda: Customer Matters. The CX Conference.
Agenda incontro
Form iscrizioni
The CX Factory Conference
16 aprile 2015
Milano, Sala Conferenze WPP
via Tortona 37
dalle 09:00 alle 13:00
9.00 Accoglienza dei partecipanti
9.30 Introduzione
Federico Capeci, Chief Digital Officer - CEO TNS
Letizia Olivari, Editore CMI Customer Management Insights
9.45 Nuove prospettive di ricerca per la customer experience attraverso contenuti “user generated”
1) Le nuove tecnologie aprono inaspettate prospettive alla ric ...