Agenda: Efficienza e’ intelligenza

Agenda: Efficienza e’ intelligenza

ISCRIZIONI   CONVEGNO E BUSINESS SPEED DATE 5 novembre 2015 Copernico Milano, via Copernico, 38 dalle 08:30 alle 13:00 IL TEMA I contact center sono molto importanti per le aziende che vogliono coltivare la relazione con i propri clienti, fornire assistenza post vendita, proporre nuovi prodotti o servizi, mantenere la fedeltà al marchio. Ai canali di contatto tradizionali – in particolare quello telefonico, che rimane ancora il più utilizzato – si sono vi ...
Efficienza e’ intelligenza. Contact center tra automazione e intervento degli operatori

Efficienza e’ intelligenza. Contact center tra automazione e intervento degli operatori

AGENDA ISCRIZIONI CONVEGNO E BUSINESS SPEED DATE 5 novembre 2015 Copernico Milano, via Copernico, 38 dalle 08:30 alle 13:00 UN APPUNTAMENTO PER AGGIORNARE LE CONOSCENZE E PER INCONTRARE IN MODO INFORMALE POTENZIALI PARNTER  (l'elenco è in continuo aggiornamento) L'evento è gratuito per i manager CX, MKT, Customer Service, Operations e per gli Outsourcers per iscrizioni cliccare qui Per i vendor la partecipazione è a pagamento, per informazioni marketing@cmimagazine ...
Agenda: Customer Matters. The CX Conference.

Agenda: Customer Matters. The CX Conference.

Agenda incontro Form iscrizioni The CX Factory Conference 16 aprile 2015 Milano, Sala Conferenze WPP via Tortona 37 dalle 09:00 alle 13:00 9.00 Accoglienza dei partecipanti 9.30 Introduzione Federico Capeci, Chief Digital Officer - CEO TNS Letizia Olivari, Editore CMI Customer Management Insights 9.45 Nuove prospettive di ricerca per la customer experience attraverso contenuti “user generated” 1) Le nuove tecnologie aprono inaspettate prospettive alla ric ...
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