CX Network premia i clienti di InMoment per l’Eccellenza nell’Esperienza del Cliente
CX Network ha assegnato ben sei CX Elite Awards 2021 ai clienti di InMoment® durante l'annuale Experience Forum. I CX Elite Awards celebrano le eccezionali prestazioni di CX che i marchi hanno realizzato nello scorso anno. Vediamo le motivazioni.
Miglior cultura aziendale incentrata sul cliente - Vincitore: DSV Panalpina
DSV Panalpina ha ricevuto il primo posto in questa categoria grazie alla continua attenzione nel cambiare e adattare la cultura e il comportamento aziendale per essere sempr ...
C’è un nuovo modo di gestire i feedback che stupirà i tuoi clienti
Occuparsi di Customer Retention oggi significa molto più che capire in che modo i clienti già acquisiti possono essere resi felici “quel tanto che basta” a non fornir loro dei motivi lampanti per abbandonare un determinato brand.
In un mercato in cui le aziende perdono in media dal 10 al 30% dei clienti ogni anno (fonte InMoment), migliorare la Customer Retention significa costruire relazioni capaci di trattenere i clienti e fare in modo che tornino e comprino sempre di più.
Raggiungere la suf ...
InMoment è stata nominata leader nella gestione dei feedback del cliente
InMoment ha ricevuto i punteggi più alti nei criteri "Driving Revenue", "Product Vision" e "Strategy" diventando così leader nella gestione del feedback dei clienti nella valutazione The Forrester Wave™
InMoment, società leader globale nel miglioramento dell'esperienza, ha annunciato di essere stata nominata Leader nella valutazione The Forrester Wave™: Customer Feedback Management Platforms, valutazione Q2 2021.
InMoment era tra le aziende selezionate che Forrester ha invitato ...

InMoment classificata come leader nel software Feedback Analytics
InMoment all'inizio del 2021 ha acquisito Wootric, società leader nel settore del customer feedback. Gli utenti di G2 hanno valutato Wootric by InMoment, sopra la media per il supporto multilingue, la soddisfazione del cliente (CSAT) e specifiche soluzioni verticali. La società ha anche ricevuto valutazioni superiori alla media per la facilità d'uso, la qualità del supporto e la facilità di configurazione, e si è classificata come High Performer nella categoria Experience software di G2.
Woot ...