È stato annunciato per mercoledì 8 marzo il primo SAP Hybris Live Digital Summit, evento che si svolgerà in tre diverse sedi – Singapore, Monaco e New York – e che sarà possibile seguire in diretta streaming. Si tratta di un evento gratuito focalizzato sul tema Go Beyond Disruption, e riunirà migliaia di professionisti in materia di Customer Journey provenienti da tutto il mondo.
Oltre la Disruption con il SAP Hybris Live Digital Summit
I continui cambiamenti delle aspettative e delle richieste dei clienti stanno trasformando il business e guidando la Disruption in ogni settore: il SAP Hybris Live Digital Summit metterà in luce le opportunità offerte dall’era digitale e illustrerà come le organizzazioni possano evolvere e restare competitive in questo nuovo scenario.
Gli interventi saranno guidati da tre figure chiave di SAP Hybris: Jamie Anderson – SVP & Chief Marketing Officer – a Singapore, Brian Walker – Chief Strategy Officer – a Monaco e Carsten Thoma – President and co-founder – a New York; inoltre, accanto al team SAP Hybris, in tutti i Paesi clienti e partner presenteranno case history ed esempi di situazioni reali.
I contenuti dell’evento saranno condivisi in diretta sui device delle persone registrate al convegno, e al termine saranno rese disponibili in una libreria digitale più di 50 ore di contenuti on demand, riguardanti temi come Customer Engagement, ROI, cloud, microservices, innovazione e scalabilità.
I temi affrontati durante l’evento sono stati così suddivisi nelle diverse location:
- Singapore: “Delivering Great Experiences in Diverse Markets”
- Monaco: “Bridging the Gaps in the Customer Journey”
- New York: “Machine Learning and the Power of Context”
Jamie Anderson ha dichiarato: “Nell’economia della Disruption, tempo e team sono i due strumenti più potenti a disposizione dei nostri clienti. Questo format digitale permette a tutti di seguire l’evento, e permette ai partecipanti di scegliere tra sessioni singole o intera giornata, senza preoccuparsi di dove si trovano. Si tratta di un evento moderno e omnichannel per un mercato moderno e omnichannel”.
Per maggiori informazioni e per registrarti, visita il sito dedicato all’evento.
COMMENTI