![]() AGENDA |
CUSTOMER SERVICE:
|
Il 16 febbraio a Milano nelle sale di Palazzo Stelline si terrà il convegno – business speed date dedicato a BOT, Assistenti Virtuali e Intelligenza Artificiale per il Customer Service.
Durante l’incontro si cercherà di capire come BOT, Assistenti Virtuali e Intelligenza Artificiale aiutino ad offrire un servizio sempre più efficiente, ottimizzando i costi e mantenendo alto il livello della relazione.
Anche attraverso il racconto di esperienze, si vedrà come integrare queste tecnologie nei propri processi, quali risultati ci si possono aspettare e quali condizioni occorrono per ottenerli.
Il convegno si apre con una relazione di scenario e continua con il racconto delle esperienze e delle tecnologie.
L’evento è riservato agli abbonati CMI e agli invitati.
Per sponsorizzare l’evento e partecipare al Business Speed Date scrivere a commerciale@cmimagazine.it
Per abbonarsi a CMI newsletter@cmimagazine.it
CALL FOR CASE STUDIES
Vi invitiamo a condividere il racconto della vostra esperienza aziendale nell’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale a supporto dei servizi di assistenza al cliente. Per partecipare occorre inviare a redazione@cmimagazine.it un testo di circa 1000 caratteri che riassuma brevemente il caso, indicando il referente aziendale da contattare. CMI selezionerà due casi da illustrare durante il convegno e altri cinque a cui dedicare articoli di approfondimento. Gli altri verranno tutti citati in un’apposita pagina del sito di CMI. A tutti verrà inviato un invito per due persone al convegno.
ISCRIZIONI CHIUSE
Con il patrocinio di
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Sponsor Evento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Business Speed Date
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
COMMENTI