Interactive Intelligence, i partner continuano ad aumentare

L’ecosistema di partner di Interactive Intelligence si sta espandendo rapidamente: dall’inizio dell’anno la società ha firmato 50 nuovi accordi, con vendite indirette pari quasi alla metà degli accordi con nuovi clienti. Tra aprile e giugno  il 37% degli accordi PureCloud è derivato dai partner, e un partner di Interactive Intelligence ha chiuso il più grande accordo indiretto della storia dell’azienda, del valore di oltre 12,5 milioni di dollari.

Il Global Partner Program di Interactive Intelligence

Attualmente Interactive Intelligence conta circa 440 aziende partner in tutto il mondo (Nord America, Europa, Medio Oriente e Africa, Asia Pacifica e America Latina): “Abbiamo revisionato il nostro Global Partner Program lo scorso anno per rendere le relazioni con noi più semplici e per dare ai nostri partner nuove opportunità di guadagno nel mercato del cloud” ha dichiarato Darren Gill, vice presidente del canale di Interactive Intelligence. “I nostri recenti risultati mostrano che i partner stanno traendo beneficio da questo cambiamento, e continueremo a cercare modi per supportare il loro business”.

Uno degli obiettivi chiave di questo rinnovamento è quello di accelerare il time to market della soluzione PureCloud, la piattaforma basata su microservice e costruita sul cloud di Amazon Web Service, che offre funzionalità di Customer Engagement, comunicazione e collaborazione.

In base ai termini del nostro nuovo Global Partner Program, i partner hanno numerose opportunità con PureCloud, tra cui implementazione, personalizzazione e servizi di consulenza, nonché il supporto e lo sviluppo di applicazioni premium” ha aggiunto Gill. “I nostri miglioramenti al Global Partner Program, combinati con la scalabilità, la flessibilità e la rapidità di deployment di PureCloud, hanno permesso ai partner di creare nuove opportunità e aumentare i ricavi più velocemente che mai”.

COMMENTI