We CARE di Vodafone, ancora premi per il miglior programma CX

Sale a quota cinque il numero di premi e onorificenze internazionali ottenute dal programma We CARE di Vodafone Italia, riconosciuto come il miglior programma di Customer Service Experience: al CMMC Award, al Premio Crescita Digitale e al Le Fonti Awards si sono aggiunti infatti il Global Telecom Awards e il Customer Experience Excellence Recognition Program di Frost & Sullivan.

We CARE Vodafone_premi

We CARE di Vodafone sempre al primo posto per la qualità del servizio offerto al cliente

Il programma We CARE è stato lanciato nel 2015 da Vodafone Italia per consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti attraverso una serie di azioni concrete in quattro diversi ambiti: connettività, trasparenza, riconoscimento della fedeltà del cliente e superiorità del servizio di assistenza.

A questo si è aggiunta una progressiva digitalizzazione del servizio dedicato ai clienti Vodafone, che già oggi vede avvenire tre delle quattro interazioni totali mensili con i clienti su canali digitali – di cui più della metà su app My Vodafone e m-site. In particolare, le visite alla app hanno raggiunto i 50 milioni al mese, con un accesso per cliente ogni 4 giorni.

Nelle motivazioni del Customer Experience Excellence Recognition Program di Frost & Sullivan – programma internazionale che premia le migliori aziende e i singoli leader che con il loro lavoro stanno fornendo un prezioso contributo per la trasformazione e la costruzione dell’assistenza clienti del futuro – si legge che “i più grandi brand oggi puntano a migliorare le esperienze dei propri clienti rendendole sempre più personalizzate e immediate. Una Customer Experience di questo tipo aiuta a rafforzare il rapporto con il cliente e a costruire una maggiore advocacy e fedeltà al marchio. Vodafone Italia è stata premiata per l’eccellenza nella strategia e implementazione del Servizio Clienti Omnicanale, un riconoscimento che tiene conto delle attuali e future capacità di coinvolgimento del cliente attraverso i canali tradizionali e digitali”.

Vodafone è stata la prima azienda a lanciare in Italia nel settore TLC le iniziative Soddisfatti o Rimborsati sulla rete 4G e Soddisfatti o Rimborsati sui Servizi Digitali, nonché giornate di navigazione gratuita in occasioni speciali, offerte con regolarità a tutti i clienti. Tra le azioni realizzate si segnalano le visite dei clienti ai Competence Center Vodafone, il filo diretto con il call center nei negozi, il lancio del servizio personalizzato Prima Classe per i clienti Business, i Giga in regalo sulla base degli anni di permanenza in Vodafone e l’eliminazione del roaming per abbonamenti e imprese.

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