Multicanalità al servizio del Retail: partecipa al seminario Popai

Giovedì 10 novembre si terrà a Milano il seminario Multicanalità al servizio dell’evoluzione retail, organizzato da Popai in collaborazione con Linea Atc Optima, che si svolgerà presso la sede Popai a Milano (Corso Europa 15), dalle 10 alle 13.

Nell’era dell’everywhere commerce, l’apertura di nuovi punti vendita si rivela un momento cruciale, un’occasione unica per rafforzare il rapporto con i propri seminario-popaiclienti e farli sentire speciali in un luogo appagante e sorprendente. Il fattore umano resta ancora un elemento di successo, ancor di più quando i brand riescono a coniugarlo con tecnologia e digitalizzazione.

È per questo che all’interno di Concept Store accattivanti, dove la Shopping Experience è curata nei minimi dettagli, il percorso di ingaggio deve avvalersi di molteplici touchpoint, coinvolgendo l’utente online e offline senza soluzioni di continuità. Creatività, tecnologia, produzione e logistica si rivelano ingredienti fondamentali per il lancio di nuovi punti vendita di successo.

Multicanalità e Retail: il seminario di Popai

Il seminario organizzato da Popai permetterà ai partecipanti di approfondire le tematiche legate agli strumenti e alle tecniche più adatti per coinvolgere attivamente i consumatori mediante un piano di comunicazione integrato e a migliorare la strategia multicanale del proprio store aziendale, offrendo nuovi spunti e riflessioni sul tema anche attraverso testimonianze aziendali.

Questi saranno alcuni degli argomenti affrontati insieme ai relatori Annaluna Sgarabottolo, Responsabile Marketing di KIABI Italia, e Donatello Occhibianco, General Manager di Linea Atc Optima

  • l’apertura di nuovi punti vendita: tra relazione umana e tecnologia;
  • la cura della Shopping Experience per un Concept Store di successo;
  • l’ingaggio del consumatore attraverso molteplici touchpoint;
  • KIABI Italia: una case history di successo.

Per maggiori informazioni e per iscriversi cliccare qui.

COMMENTI