Business Speed Date del 13 ottobre: decidi chi incontrare

Durante la sessione di Business Speed Date  si possono incontrare  le aziende che propongono soluzioni o servizi e avere da loro, in un clima informale, le prime informazioni sulla loro offerta. Ecco chi puoi incontrare il 13 ottobre:

FreshdeskCRMpartners offre consulenza e formazione riguardo le strategie più moderne ed efficaci di Customer Care, Knowledge Management e Customer Relationship Managment. E’ partner italiano di Freshdesk.

EnghouseInteractive-rgbEnghouse Interactive ha oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti software B2B, per attività di Contact Center a supporto di dipartimenti Marketing – Vendite – Customer Service, che superino in modo costante le aspettative di Clienti e Partner. Collabora con migliaia di organizzazioni di tutti i tipi, settori e complessità per migliorare i loro servizi, la loro produttività e la loro efficienza operativa.

eudata Eudata è uno dei principali player tecnologici nel segmento del Customer Engagement, con clienti distribuiti in 3 continenti. In questo segmento Gartner l’ha nominata cool vendor 2014, riconoscendole  a livello mondiale capacità di innovazione ed esecuzione, confermata nel 2016 dall’inserimento all’interno del suo report più importante, il magic quadrant, con una honorable mention.

Interactive Intelligence_logoInteractive Intelligence Group fornisce software e servizi cloud per il customer engagement, la comunicazione e la collaborazione unificate alle aziende di tutto il mondo che intendono migliorare i propri servizi, incrementare la produttività e ridurre i costi.

SoftwarelinkSoftware Link  opera in svariati ambiti e fornisce servizi che spaziano dall’Assistenza e il Consulting, alla produzione di piattaforme di Contact Center e di gestione delle Comunicazioni, ai sistemi di Mobilità Intelligente e di Sicurezza. Le soluzioni si integrano perfettamente a sistemi e risorse già presenti nelle infrastrutture.

zendeskZendesk è una piattaforma di assistenza clienti. È stata ideata per aziende che vogliono creare relazioni più significative, personali e produttive con i clienti. Per iniziare, aiutiamo le aziende a fornire assistenza di alta qualità, maturando poi opzioni self-service e soluzioni di interazione proattiva.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • commento Avatar

    […] e gli invitati: esperienze e innovazioni ore 10.50 Coffee break e Business Speed Date – Le aziende da incontrare ore 11.50 Il contact center nell’epoca dei Millennials: la generazione che sta cambiando il mondo […]