L’importanza di un CRM efficace per ottenere un incremento delle vendite e delle quote di mercato sarà al centro dell’incontro organizzato da Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza dal titolo “Innovare per competere: il ruolo del CRM per un ascolto attivo del cliente e del mercato“, che si svolgerà martedì 27 settembre, dalle ore 14:30, in via Chiaravalle 8 a Milano.
Assolombarda dedica un incontro al CRM
L’incontro di Assolombarda, coordinato da Franco Giacomazzi – Presidente del Comitato Scientifico AISM (Associazione Italiana Sviluppo Marketing) – sarà l’occasione per presentare alcune case history di aziende italiane che hanno implementato il loro CRM con tool operativi capaci di garantire all’impresa un ascolto attivo del cliente, accompagnato da un incremento delle vendite e da una crescita delle quote di mercato.
Il programma del pomeriggio è così strutturato:
- intervento introduttivo – Innovazione e competitività: il ruolo del CRM, a cura di Roberto Bellini, Consulente di Direzione, Associato AISM;
- case history – Paolo Cordero, CEO Enigen Srl; Vincenzo Cosenza, Social Media Strategist Blogmeter – Me-Source;
- Il CRM: leva strategica per lo sviluppo del business, a cura di Alessandra Scipioni, Responsabile Organizzazione, Coordinamento e Vendita Servizi di Assolombarda Servizi Spa.
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