22-25 febbraio 2016: questi i giorni da ricordare per non perdere il più importante evento in Europa dedicato al settore dei Contact Center. In tale data si svolgerà infatti a Berlino ‒ presso l’Estrel Congress & Messe Center, in spazi espositivi completamente ridisegnati e moderni ‒ la diciottesima edizione del CCW (Call Center World), un’occasione unica per condividere idee di business e know-how in un contesto internazionale.
L’agenda dell’evento prevede due giorni di conferenze in cui si susseguiranno gli interventi di più di 50 speaker provenienti da aziende leader, insieme ai quali verranno affrontati temi come l’omnicanalità e i touchpoint oggi preferiti dai clienti; le sfide del mondo digitale; le tecnologie di biometria vocale in grado di trasformare la Customer Security Experience; le innovazioni del settore bancario, che fanno pensare a un superamento delle filiali tradizionali; i cambiamenti introdotti da video, screen sharing e web RTC nel Customer Service. Tra i relatori che interverranno su questi temi e che presenteranno anche best practice del settore troviamo
- Torsten Ahlers, Otto Group Media GmbH
- Donald Brown, Interactive Intelligence
- Christian Grobe, Funding Circle CE GmbH
- Matt Smallman, Lloyds Banking Group
- Alexander Schmid-Lossberg, Axel Springer SE
- Nils Müller, TRENDONE GmbH
Per tutta la durata del CCW sarà inoltre possibile visitare i circa 256 espositori, provenienti da 21 differenti Paesi, che presenteranno un’ampia gamma di prodotti e servizi; numerose saranno anche le occasioni di networking, che garantiranno eccellenti opportunità di stabilire e mantenere contatti internazionali di alto livello.
Partecipare al CCW è quindi fondamentale per coloro che vogliono conoscere ciò che realmente muove il mercato in termini di Customer Service.
Per avere ulteriori informazioni e per iscriverti, visita il sito.
COMMENTI