Al Salone Nautico 2015 di Genova il tema della Customer Experience passa in primo piano grazie al workshop che si svolgerà il 5 ottobre e che sarà curato da Porsche Consulting – società di consulenza manageriale del Gruppo Porsche, fondata vent’anni fa per sostenere la rinascita della casa automobilistica di Stoccarda, avvenuta all’insegna di una nuova strategia focalizzata proprio sulla CX, sull’evoluzione del prodotto e sull’eccellenza dei processi in tutte le aree aziendali.
Questa prestigiosa partnership, oltre ad accrescere il rilievo internazionale della manifestazione di Genova – che ha saputo garantire negli anni un arricchimento costante della propria offerta di contenuti e servizi per visitatori ed espositori –, permetterà a manager e imprenditori del settore nautico di conoscere le diverse opportunità di business dischiuse da un evoluto approccio alla CX. L’obiettivo dei Manager Porsche che guideranno l’evento è quello di trasmettere e diffondere l’esperienza dell’eccellenza nello sviluppo del business che caratterizza il loro Gruppo, resa possibile dalla perfetta compenetrazione tra gli aspetti di visione strategica e il pragmatismo implementativo nella vita aziendale di tutti i giorni.
Sotto la guida esperta dei rappresentanti di Porsche Consulting, dunque, i partecipanti potranno solcare i mari della CX, confrontandosi e scoprendo nuove opportunità come il Deployment strutturato dei valori dell’azienda, lo sviluppo di innovativi servizi integrati, il pieno controllo della filiera cliente-fornitore e la gestione modulare di un prodotto sempre più plasmato sulle esigenze e sulle aspettative del Cliente.
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