Telenia Software, società che fornisce soluzioni e servizi per il settore delle telecomunicazioni, e Würth Phoenix, specializzata nella distribuzione di soluzioni ERP e CRM su base Microsoft Dynamics oltre a sistemi di monitoraggio e di IT Service Management per la gestione dell´infrastruttura, hanno comunicato l’avvenuta conclusione di un accordo per lo sviluppo di un’offerta di Contact Management Multicanale.
Come piattaforme di base verranno utilizzate TVox Contact Center e WÜRTHPHOENIX EriZone, soluzione Open Source per la gestione dei servizi di Service Management basata su OTRS, di cui Würth Phoenix è primo Preferred Partner certificato in Italia.
Christian Tregnaghi, Field Applications Area di Telenia Software e socio dell’azienda, ha dichiarato:
“L’integrazione tra TVox Contact Center ed EriZone consente la gestione multicanale dei servizi di Customer Service; gli operatori di Contact Center sono in grado di gestire con un unico strumento richieste veicolate tramite telefono, e-mail, sms, fax e web portal con dinamiche di coda integrata e gestione operativa tipiche del Contact Center e quindi con il monitoraggio real-time dei livelli di servizio erogati e statistiche avanzate”
Georg Kostner, Responsabile del team di sviluppo di EriZone, ha aggiunto: “EriZone in questo contesto si è per di più affermato come uno strumento efficace per aumentare l’efficienza nell’erogazione dei servizi di Service Desk attraverso l’organizzazione strutturata dei processi aderenti. Il punto di forza di EriZone sta nella semplicità d’integrazione oltre alla massima flessibilità nell´adozione.”
AUTORE: redazione
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