Nuance Communications, fornitore leader di soluzioni di dettatura e riconoscimento vocale e di imaging, ha presentato il suo nuovo programma per il canale. La nuova strategia sviluppata dall’azienda ha l’obiettivo di premiare rivenditori dei prodotti Nuance PowerPDF, OmniPage Ultimate e PaperPort con un programma di incentivazione destinato al mercato europeo, Italia inclusa.
I numeri presentati da una recente ricerca illustrano che il 38% delle medie imprese investono circa due ore al giorno nella creazione e nella gestione dei documenti. Questo dato rilevante ha condotto Nuance a definire una nuova strategia di vendita destinata al canale con un programma rinnovato, sviluppato per aiutare i rivenditori nel supportare i propri clienti, guidandoli nelle loro scelte.
A partire dall’1 di aprile, in base ai termini del programma – oltre al margine riconosciuto dal distributore – i rivenditori potranno quindi usufruire di uno sconto aggiuntivo rispetto al prezzo di vendita, per i prodotti Power PDF, OmniPage e o PaperPort.La strategia e il programma di incentivazione sviluppato per il canale permetterà di potenziare la rete di rivenditori, rafforzando la loro competenza e premiando l’impegno applicato nel diffondere il valore e l’importanza derivante dall’utilizzo della suite di prodotti e soluzioni di imaging. Per maggiori informazioni cliccare qui
Articoli più Recenti
SAP leader nel Magic Quadrant per il Marketing Resource Management Articoli meno Recenti
E.ON lancia l’iniziativa “Che cliente sei?”
COMMENTI