Nuance presenta un programma rinnovato per premiare i rivenditori

Nuance Communications, fornitore leader di soluzioni di dettatura e riconoscimento vocale e di imaging, ha presentato il suo nuovo programma per il canale. La nuova strategia sviluppata dall’azienda ha l’obiettivo di premiare rivenditori dei prodotti Nuance PowerPDF, OmniPage Ultimate e PaperPort con un programma di incentivazione destinato al mercato europeo, Italia inclusa.
I numeri presentati da una recente ricerca illustrano che il 38% delle medie imprese investono circa due ore al giorno nella creazione e nella gestione dei documenti. Questo dato rilevante ha condotto Nuance a definire una nuova strategia di vendita destinata al canale con un programma rinnovato, sviluppato per aiutare i rivenditori nel supportare i propri clienti, guidandoli nelle loro scelte.
A partire dall’1 di aprile, in base ai termini del programma – oltre al margine riconosciuto dal distributore – i rivenditori potranno quindi usufruire di uno sconto aggiuntivo rispetto al prezzo di vendita, per i prodotti Power PDF, OmniPage e o PaperPort.La strategia e il programma di incentivazione sviluppato per il canale permetterà di potenziare la rete di rivenditori, rafforzando la loro competenza e premiando l’impegno applicato nel diffondere il valore e l’importanza derivante dall’utilizzo della suite di prodotti e soluzioni di imaging. Per maggiori informazioni cliccare qui

COMMENTI