Teradata è stata annoverata tra i leader nel nuovo “Quadrante Magico 2015” di Gartner relativo al Data Warehouse e alle soluzioni di Data Management per Analytics, pubblicato il 12 febbraio 2015 dagli analisti Mark A. Beyer e Roxane Edjlali. Teradata, azienda focalizzata sulle soluzioni per l’analisi dei big data e sulle applicazioni per il marketing, è tra i 17 vendor di database esaminati nella ricerca e valutati in base alla loro completezza di visione ed abilità di esecuzione.
“Ci fa piacere che Teradata sia stata posizionata leader nel nuovo quadrante magico di Gartner. La leadership di visione ed esecuzione di Teradata riflette la maturità e la leadership di pensiero della nostra Teradata Unified Data Architecture – il primo ecosistema analitico citato nella ricerca di Gartner dedicata al data warehouse logico,” ha dichiarato Bob Fair, executive vice president di Teradata. “I nostri clienti continuano a fare affidamento su Teradata perché puntualmente forniamo loro le più importanti innovazioni, la più ampia scelta e il miglior valore.”
Scott Gnau, presidente di Teradata Labs, ha affermato: “Questo rapporto arriva al termine di un anno avvincente in cui Teradata ha aggiunto innovazioni alla nostra offerta di data warehouse integrato tra cui Teradata QueryGrid, Teradata Connection Analytics e un arricchimento del nostro portfolio big data analytics,. Tutto il team al completo è impegnato nella progettazione dei migliori strumenti per aiutare i clienti a sfruttare tutti i dati in loro possesso, produrre informazioni strategiche in tempo reale e conseguire vantaggi concreti nel loro settore di mercato. Teradata si conferma leader del settore grazie alla nostra focalizzazione sugli analytics, in quanto strumento strategico per il processo decisionale, e alla soddisfazione dei nostri clienti.”
Articoli più Recenti
Modern marketing: il settore retail é al primo posto Articoli meno Recenti
DS Group inaugura la digital boutique
COMMENTI