Hybris amplia l’ecosistema dei Partner Marketing

Hybris software, azienda del gruppo SAP, ha annunciato una significativa estensione del proprio programma hybris Extend con vendor indipendenti di software leader di mercato – Bloomreach, Facebook, Marketo, Sprinklr e Turn – per fornire estensioni dedicate alla nuova soluzione appena lanciata sul mercato SAP hybris Marketing.
Ciascuno dei nuovi partner ha creato una gamma di integrazioni preconfezionate differenti per la soluzione SAP hybris Marketing.
Le nuove partnership ampliano il numero di vendor di software indipendenti legati ad hybris Extend – un mercato di integrazione online per i clienti hybris – attraverso categorie che includono gli analytics, il digital advertising, la customer experience, in-store, i pagamenti e la fatturazione, ed i social.
Concedendo ai vendor di software indipendenti l’opportunità di fornire estensioni alle sue soluzioni leader di mercato, hybris darà ai suoi partner opportunità aggiuntive di engagement e ricavi, ed ai suoi clienti una più ampia gamma di soluzioni, servizi e funzionalità.
La soluzione SAP hybris Marketing include un’architettura basata su standard aperti che permettono ampie possibilità di integrazione da parte di terzi. Questa utilizza dati contestuali in real-time per aggiornare di continuo un profilo a 360 gradi di clienti indentificati e non. Il profilo rispecchia ciò che ciascun cliente ha fatto nel passato, cosa potrebbe fare nel futuro, e i suoi interessi correnti.
Per maggiori informazioni su hybris Extend cliccare qui

Articoli più Recenti

COMMENTI