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WORKSHOP INTERATTIVO25 febbraio 2015Milano, Blend Tower |
Il Customer Service è il nuovo marketing? Presentiamo in anteprima assoluta una ricerca sul punto di vista dei manager delle grandi aziende italiane sul customer service. A partire dai dati, discutiamo insieme – partecipanti ed esperti – su quali siano le sfide del Customer Service verso i social media e il consumatore omnichannel.
E’ un’anticipazione del ciclo di incontri della Customer Experience Factory, una nuova modalità interattiva e partecipata che vi farà dimenticare i soliti convegni e tavole rotonde.
L’attenzione sarà posta sui nuovi modi di considerare e di gestire il customer service: non una voce da annoverare tra i costi ma al contrario una delle migliori modalità di retention e di fidelizzazione, e quindi con ricadute positive sul fatturato.
Il customer service può fare la differenza e divenire il motore per cambiare la relazione con il cliente sia prevenendo sia fronteggiando le negatività (che nel post vendita diventano facilmente un danno reputazionale) sia attivando nuove modalità di connessione con i propri clienti: più collaborative, più interattive, più reattive.
Oltre ai dati della ricerca, verranno forniti spunti, strumenti, case history per mettere in moto idee utili al miglioramento delle attività di Customer Service.
Workshop in collaborazione con | con il patrocinio di |
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CX Factory è un’iniziativa di | in collaborazione con |
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