A potenziare la customer experience ci pensano Sitecore e Microsoft

Sitecore, leader mondiale nel software di gestione della customer experience, ha presentato Sitecore Commerce 8: una soluzione software che integra la capacità di gestione dell’esperienza online di Sitecore Experience Platform con le funzionalità di Microsoft Dynamics for Retail.
Sitecore e Microsoft, negli ultimi dodici mesi hanno sviluppato insieme il prodotto e disegnato la sua architettura per migliore i punti di forza di Sitecore e di Microsoft Dynamics. La soluzione combinata permette alle aziende di dare vita a una customer experience omogenea, ottimizzata per i comportamenti digitali, i device e le preferenze dei visitatori online, completa della gestione degli ordini in real-time attraverso tutti i canali. Sitecore Commerce 8 consente infatti di condividere tutti gli aspetti di un ordine tra il canale digitale e quello fisico. Tra le funzioni di Microsoft Dynamics abilitate anche nell’esperienza online grazie a Sitecore troviamo le aree di loyalty program, di localizzazione dei punti vendita con inventario in tempo reale, di acquisto online e ritiro in-store, di gestione degli ordini, inclusi i resi, di customer service e call center. Infine un servizio di sincronizzazione permette di aggregare i dati di catalogo da Dynamics e Sitecore Commerce Catalog. Per saperne di più cliccare qui

COMMENTI