Il 2 dicembre 2014 presso lo Starhotels Excelsior di Bologna si terrà l’evento “Omni-Channel Marketing: dalla Brand Identity alla Customer Experience” organizzato da Venistar e Oracle. L’incontro è rivolto a imprenditori, responsabili marketing e IT Manager del Fashion & Luxury con l’obiettivo di fornire indicazioni ed esperienze che possano rendere unica la customer experience, innovare i processi di fidelizzazione, migliorare l’efficienza del punto vendita, ottenere valide informazioni sul comportamento degli utenti ed aumentare le vendite e la profittabilità. Inoltre si analizzerà il fenomeno della multicanalità da vari punti di vista con lo scopo di implementare nel modo più pratico possibile i risultati derivanti dagli insight e dai processi di business.
Roberto Da Re, presidente di Venistar, ha dichiarato: “Riteniamo che l’omni-channel sia solo il punto di partenza per strutturare i processi che governano il sistema Fashion & Luxury secondo nuovi modelli di business. In uno scenario come quello attuale, l’integrazione tra i prodotti di Oracle e soluzioni di Venistar costituisce la risposta concreta ed immediata alle esigenze di flessibilità e gestione richieste dai processi tipici del Fashion & Luxury”.
La partecipazione è gratuita previa registrazione. Per maggiori informazioni cliccare qui
Articoli più Recenti
Nuance Voice Biometrics: l’alternativa a password e PIN Articoli meno Recenti
Grande successo per il primo evento Zimbra in Italia
COMMENTI