Transcom Hungary apre una nuova sede a Szeged

Transcom Hungary ha aperto il suo secondo centro operativo nel Paese nella città di Szeged. La cerimonia ufficiale si è celebrata il 4 luglio scorso alla presenza del management della regione Centro e Sud Europa di Transcom che ha fatto gli onori di casa insieme a tutto lo staff ungherese. Ha partecipato inoltre una folta delegazione dell’Azienda che per prima fruirà dei servizi di questo nuovo contact center: la filiale ungherese di un operatore leader – in Europa e nel mondo – nella telecomunicazione mobile.
“Offrire ai nostri Utenti una customer experience eccellente è per noi una priorità strategica” – ha spiegato il Chief Marketing Officer dell’Azienda Cliente intervenuto alla cerimonia di apertura. “Poichè Transcom è un vero esperto in questo campo, nonchè un partner consolidato del nostro Gruppo, sono certo che saprà aiutarci a offrire ai nostri Clienti ungheresi la migliore esperienza possibile.”
Transcom ha iniziato la fase di selezione e recruiting a Szeged ai primi di marzo e ha già assunto circa 120 persone tra agenti, staff e team leader. Tutto il personale ha seguito un corso intensivo di sei settimane al fine di soddisfare gli standard di qualità imposti da Transcom a livello globale ed acquisire dimestichezza con le procedure e gli applicativi di customer service dell’Azienda Cliente.

COMMENTI