E’ disponibile la prima guida alle soluzioni per i contact center

La Guida alle soluzioni per i Contact Center è un’iniziativa di CMI Customer Management Insights. Qui per sfogliarla.  Sono state raccolte e sistematizzate in sezioni e categorie le diverse soluzioni studiate, progettate e realizzate per rendere efficace la relazione con il cliente e i servizi di consulenza correlati.
“Non è stato facile raccogliere e suddividere le diverse informazioni e questa prima edizione è anche un apripista in un mondo molto articolato, con esigenze differenziate a seconda del settore aziendale coinvolto” afferma Letizia Olivari, direttore responsabile del magazine. “Sempre di più le aziende stanno realmente mettendo il cliente al centro dei loro processi, cercano di conoscerlo attraverso l’analisi di tutte le tracce lasciate nei diversi momenti di contatto, studiano il modo per fidelizzarlo e renderlo soddisfatto. Per fare tutto ciò la tecnologia è indispensabile, così come lo è creare un sistema di informazioni condivise che superi le tradizionali barriere tra funzioni aziendali”.
A due anni dalla nascita, CMI Customer Management Insights ha voluto con questa Guida dare un contributo alla diffusione di approcci e processi tesi a migliorare la relazione con i clienti. Dopo l’estate la guida avrà una sua edizione on line, facilmente consultabile dagli utenti e costantemente aggiornata.

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