Teradata ha annunciato di essere stata posizionata per il 9° anno consecutivo tra i leader nel quadrante “Magic Quadrant for MultiChannel Campaign Management” (MCCM) di Gartner, società leader mondiale nella consulenza strategica. Il Magic Quadrant di Gartner posiziona i fornitori del settore in base all’ “abilità nell’esecuzione” e alla “completezza della vision”. Teradata, che sin dalla prima edizione dello studio nel 2006 appare tra i leader nel quadrante del report MCCM, ritiene che questo riconoscimento rifletta la sua abilità unica di offrire, attraverso Teradata Integrated Marketing Cloud, soluzioni di marketing data-driven che aiutano le aziende a incrementare costantemente il valore dei loro dati e la relazione con i clienti per una crescita di business. In aggiunta al rafforzamento delle propria soluzione di Customer Interaction Management per Campaign Management, Teradata Integrated Marketing Cloud comprende soluzioni di Marketing Operation, Digital Messaging, analytic e data warehousing che non solo supportano i propri clienti nel migliorare le performance delle attività di marketing, ma li trasforma in vere e proprie aziende data-driven.
Per maggiori informazioni cliccare qui
Articoli più Recenti
Innovazione tecnologica e di processo al centro del Forum Banca 2014 Articoli meno Recenti
RIOS apre una nuova sede a Roma
COMMENTI