WatsON presenta i vantaggi di EasyCall: il software per call center in cloud

Un nuovo slogan accompagna il software per call center in cloud EasyCall in rete:“You need EasyCall”. Con questo messaggio, chiaro e diretto, WatsON lancia il video di apertura al  suo sito per presentare ancora una volta i vantaggi del software in cloud per call center e anticipare gli sviluppi futuri in ambito di contact center ed engagment. Nel video, un simpatico omino stressato dalle spese e dalla difficoltà del proprio software, mostra come in soli 30 secondi è possibile iscriversi e accedere a EasyCall: una soluzione flessibile, semplice e produttiva per il call center. Nessun hardware e linee telefoniche aggiuntive, ma solo i vantaggi del VoIP e dei costi in chiaro.
Nel vasto panorama delle soluzioni per call center, EasyCall arriva quindi  in soccorso di tutte le persone che, come l’omino del video, cercano un software senza nessun costo fisso, nessun costo nascosto.
Il software è dunque un valido aiuto per importare le liste di anagrafiche, creare le campagne telefoniche, impostare gli utenti presenti nel proprio call center e vedere come è costituito il pannello di lavoro degli operatori.
Per maggiori informazioni: www.easycallcloud.com

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