SandSIV presenta la soluzione Voice of the Customer Hub

SandSIV AG, azienda svizzera che ha sviluppato le tecnologie Voice of the Customer basate su SaaS e vanta una notevole esperienza nella gestione dell’esperienza del cliente (Customer Experience Management), ha appena lanciato VoC Hub™: una nuova e innovativa piattaforma unificata di Customer Intelligence che trasforma i flussi dei dati analitici del cliente in conoscenze di business misurabili e immediatamente fruibili.
SandSIV da molto tempo sviluppa innovative applicazioni Voice of the Customer, e fornisce un efficace know how per la gestione dell’esperienza del cliente (Customer Experience Management- CXM) che permette alle aziende di accrescere la fedeltà del cliente, aumentare i profitti  e ridurre i costi. Con la sua attuale piattaforma modulare e scalabile di gestione dell’esperienza del cliente che include molte applicazioni ad hoc (come la gestione dei sondaggi clienti, l’analisi e la classificazione dei testi, motori di regole aziendali e dashboard immediatamente fruibili) SandSIV già offre un ambiente user friendly per la cattura, l’analisi e la visualizzazione di Voice of the Customer in tempo reale, e per trasformare i dati dei clienti in conoscenze e informazioni immediatamente fruibili. Ora con VoC Hub™, SandSIV è in grado di superare uno dei maggiori ostacoli che le aziende devono affrontare: trasformare la conoscenza dei clienti, attraverso l’intera organizzazione, in una fonte di Customer Intelligence autentica, dinamica, fruibile e sempre disponibile, contro uno scenario di fonti frammentate, dislocate e  multiple di conoscenza del cliente.
Per maggiori informazioni: www.sandsiv.com

COMMENTI