Nectar, il primo programma fedeltà multipartner in Italia con 11 milioni di iscritti, ha presentato oggi il nuovo catalogo 2014-2015 e celebra il 5° anniversario di attività in Italia.
Il nuovo catalogo, disponibile nei punti vendita da aprile, è stato pensato per soddisfare i clienti che da anni raccolgono punti con la carta Nectar, partendo dai bisogni personali e delle loro famiglie e tenendo in considerazione i diversi budget. I premi, appartenenti a brand riconosciuti e di qualità, sono infatti rivolti a tutti e tutte le fasce di punteggio.
Nectar è anche presente online con un sito rinnovato, dove i clienti possono consultare il nuovo catalogo in una veste ancora più ricca, oltre che trovare le informazioni e le iniziative promozionali per una raccolta punti sempre più veloce. Inoltre, su Nectar.it il cliente registrato può monitorare il proprio saldo punti e richiedere i premi prescelti, che riceverà in pochi giorni dall’ordine. I premi possono essere infine richiesti anche attraverso il servizio clienti, ed essere così recapitati direttamente a casa.
Gerard Whelan, Amministratore Delegato di Nectar Italia, ha dichiarato: “Per ringraziare i nostri clienti della loro fedeltà ci stiamo muovendo su due fronti: da un lato, abbiamo in programma per loro numerose iniziative, come la promozione ‘Prendi e Riprendi’, tanti punti bonus in omaggio, comunicazioni e offerte su misura; dall’altro intendiamo acquisire nuovi partner in settori rilevanti, ampliando così le possibilità di scelta e la velocità nell’accumulo punti delle famiglie italiane”.
COMMENTI