Digital 1to1 raddoppia gli appuntamenti italiani nel 2025

Digital 1to1Anche quest’anno CMI Magazine sarà media partner di Digital 1to1 che avrà  due edizioni in Italia: Digital 1to1 Spring, 7 e 8 maggio, Bari e Digital 1to1 Winter, 1 e 2 ottobre, Baveno.
Dopo tre edizioni annuali in Italia, si aggiunge una seconda edizione nel 2025 nel Sud Italia nel formato DAY, mentre l’edizione di ottobre sarà nel formato  FULL EXPERIENCE.
Il cuore di ciascun evento sono i meetings 1to1 personalizzati per ciascun partecipante, pre-programmati attraverso un software di matchmaking intelligente che mirano a mettere in contatto i profili direttivi dei maggiori eCommerce, Retail e Brand italiani con i più innovativi provider di soluzioni digitali. L’obiettivo è incentivare un networking di alta qualità e uno scouting compresso in poco tempo dei migliori partner per far crescere il proprio business e realizzare grandi progetti in ambito digitale.

Come funziona Digital 1to1?

Digital 1to1 è un evento a porte chiuse, i partecipanti vengono accuratamente selezionati per garantire un matching efficace fra imprese e solution providers.
 I c-level degli eCommerce, Retail e Brand comunicano all’organizzazione i propri obiettivi in ambito digitale, i progetti da realizzare e il tipo di soluzione digitale di cui sono alla ricerca, affinché l’organizzazione Digital 1to1 possa creare un’agenda di riunioni personalizzata per incontrare di persona i Solution Providers che offrono esattamente i servizi di cui hanno bisogno.
Oltre allo spazio dedicato ai 1to1, all’interno dell’evento viene dato ampio spazio anche a business cases e tavole rotonde di dibattito su tematiche innovative e attuali all’interno del panorama digitale italiano ed internazionale, oltre a momenti dedicati al networking informale fra i professionisti, grazie a spazi esclusivi progettati al fine di incentivare le relazioni professionali e interpersonali. Digital 1to1 è l’appuntamento immancabile nelle agende dei decision-makers che desiderano ottenere risultati tangibili in maniera efficace.

Come partecipare

Per la sua capacità di creare dei network duraturi, la realtà Digital 1to1 è anche definita “The Hive Business Experience”, traendo spunto dal concetto di alveare (“hive”) per definire la sua community dallo spirito collaborativo, una community che ad oggi conta più 80.000 “Hivers” fra gli esponenti delle più grandi realtà europee del settore digital.
Le grandi aziende che potranno partecipare alle edizioni del Digital 1to1, ottenendo un VIP PASS che include la partecipazione agli eventi senza nessun costo, devono rispettare i seguenti requisiti:

  • Partecipazione attraverso un profilo decisionale (es. eCommerce Manager, Marketing Manager, etc.)
  • Fatturato annuale di almeno €5 milioni online e/o €50 milioni offline
  • Avere un progetto in ambito digitale che desiderano realizzare

I Solution Providers verranno selezionati sulla base della capacità dei loro servizi di soddisfare le esigenze delle aziende partecipanti. È possibile richiedere tutte le informazioni sul programma completo, ricevere l’elenco completo delle aziende partecipanti e i loro progetti in ambito digitale cliccando qui
Alcuni partecipanti all’edizione 2024 del Digital 1to1 Italy hanno lasciato la loro testimonianza che può essere ascoltata cliccando qui 

Il programma

Digital 1to1 Spring, 7 e 8 maggio, UNA Hotels Regina, Bari.
Prima edizione Digital 1to1 formato DAY in Italia
Una serata con speednetworking e cena informale
Una giornata di lavoro con meetings 1to1 personalizzati secondo le esigenze
Business Cases e tavole rotonde tenute dai maggiori esperti in ambito digitale
Coffee breaks e pranzo di networking

Digital 1to1 Winter, 1 e 2 ottobre, Grand Hotel dino, Baveno.
Quarta edizione Digital 1to1 formato FULL EXPERIENCE in Italia
Due giorni di networking di alto livello con professionisti del settore
Agenda personalizzata di meetings 1to1
Business Cases e tavole rotonde tenute dai maggiori esperti in ambito digitale
Coffee breaks e pranzo di networking

COMMENTI