TNT Post arricchisce la sua presenza sui social network. Dopo aver lanciato la scorsa primavera i suoi profili su Linkedin, Facebook, Google+ e Slideshare ora presenta LiveChat e TNT Post Care.
Questi due nuovi strumenti online servono a potenziare l’assistenza ai clienti: LiveChat, offre soluzioni e risposte in tempo reale sulle spedizioni di posta, raccomandate e pacchi; invece TNT Post Care (@tntpostcare), è pensato per gli utenti di Twitter che desiderano avere assistenza con un semplice tweet.
Collegandosi al sito www.tntpost.it, cliccando sull’apposita finestra per cominciare una conversazione, è possibile accedere a LiveChat. Questo strumento, agile e immediato, offre il vantaggio di poter dialogare con un operatore per richiedere informazioni sulle spedizioni o effettuare richieste commerciali (dal lunedì al venerdì ore 9-19).
TNT Post Care si propone invece come canale preferenziale per l’assistenza via Twitter e affianca il profilo già esistente TNT Post Italia (@TNTPostItalia).
Articoli più Recenti
Contact center e customer service: Bright Index smentisce alcune convinzioni Articoli meno Recenti
Web e comunicazione digitale al centro del rapporto Censis
COMMENTI