Il nuovo rapporto di Frost & Sullivan sul settore Voice of the Customer ha analizzato i 14 principali operatori del settore in Europa in base alla qualità del prodotto, alla reattività alle esigenze dei clienti, al potenziale di crescita e alla performance finanziaria. Sulla base di questa analisi SANDSIV con la sua piattaforma sandsiv+ basata sull’intelligenza artificiale sì è aggiudicata per il secondo anno consecutivo il premio 2022 Product Leader in European VoC Industry. Secondo Frost, “l’agilità e la visione lungimirante di SANDSIV dimostrano davvero la sua attenzione alla fornitura di valore per il cliente spostando la sua architettura tecnologica. L’azienda è ben posizionata come leader di prodotto nel mercato europeo con le sue tecnologie di deep machine learning e NLP all’avanguardia”.
Uno dei principali differenziatori competitivi di SANDSIV è che fornisce una soluzione facile da usare, self-service e senza codice per il complesso settore VoC, consentendo ai clienti di massimizzare le capacità del prodotto. Catturando diversi tipi di VoC e feedback dei clienti da più canali e fonti, può gestire flussi di dati complessi, eseguire una gamma di funzionalità analitiche avanzate e fornire visualizzazioni approfondite delle interazioni con i clienti per facilitare un processo decisionale rapido e informato.
SANDSIV ha investito in modo significativo nello sviluppo e nell’integrazione dell’architettura dei suoi prodotti e soluzioni. A differenza di altri concorrenti che offrono cloud multi-tenant, l’azienda fornisce un’architettura cloud multi-single-tenant, fornendo sicurezza e personalizzazione senza trascurare la scalabilità e il costo totale di proprietà.
“L’azienda lavora con impegno per posizionarsi come leader dell’innovazione con la centralità del cliente al centro. Avendo sviluppato uno dei più precisi motori basati sul deep learning per il rilevamento degli argomenti e l’analisi del sentiment, il fornitore si concentra sui trasformatori, una nuova generazione di modelli NLP che consente un’elevata precisione di traduzione. Questa funzione di analisi a più livelli interagisce con il CRM e l’automazione del marketing, rendendolo il vantaggio competitivo di SANDSIV”, ha affermato Ankita Singh, Senior Industry Analyst presso Frost & Sullivan.
“L’innovazione tecnologica e il time-to-value sono sempre stati al centro del nostro DNA – Crediamo nella nostra capacità di portare rapidamente sul mercato soluzioni all’avanguardia e la nostra visione per il futuro è il motivo per cui siamo stati nominati leader”, ha affermato Federico Cesconi, CEO e co-fondatore di SANDSIV.
Il riconoscimento della leadership di SANDSIV da parte di Frost & Sullivan è stato significativo anche per l’inclusione dell’azienda in altri due importanti rapporti del 2022. Il Global VoC Analytics Growth Opportunities che vede l’azienda tra i primi 10 strumenti VOC a livello globale per catturare il sentiment dei clienti nei customer journey end-to-end. Il Frost Radar: Global VoC market include SANDSIV tra i primi 10 fornitori di VOC a livello globale secondo ad un Indice di Crescita (GI) e ad un Indice di Innovazione (II).
COMMENTI