Forrester nomina InMoment nel report sulle People-Oriented Text Analytics Platform

InMoment ha annunciato di essere stata inclusa nel report Forrester The People-Oriented Text Analytics Platform Landscape Q1, 2022. Il report include 28 fornitori di piattaforme e applicazioni di analisi del testo orientate alle persone e  fornisce una panoramica dei fornitori chiave che costruiscono la tecnologia in modo mirato sia per migliorare la CX basandosi su approfondimenti arricchiti sia per migliorare l’esperienza dei dipendenti (EX) e far progredire le capacità di insight-driven.

Forrester afferma nel report che “le piattaforme di analisi del testo orientate alle persone sono in gran parte basate sull’AI linguistica o sulla tecnologia di elaborazione del linguaggio naturale (NLP). . ..crediamo che sia una tecnologia costruita sulla conoscenza o AI basata sulla ML usata per estrarre testo da documenti, audio, immagini e video; estrarre informazioni strutturate come parole chiave, entità e argomenti; e ricavare intuizioni di business”.

Mehul Nagrani, General Manager, AI Product & Technology di InMoment ha così commentato:“Siamo lieti di essere inclusi nel rapporto Forrester’s People-Oriented Text Analytics Platform Landscape. È una convalida significativa della nostra recente acquisizione di Lexalytics e della nostra strategia di AI e machine learning. Accoppiato con la nostra esperienza nei servizi strategici, InMoment è in una posizione unica per dare ai marchi l’intuizione necessaria per prendere le decisioni di business che guidano prestazioni e crescita superiori”.

InMoment è uno dei soli quattro fornitori segnalati come capaci di supportare tutti e cinque i casi d’uso più comuni di text analytics orientati alle persone: customer experience analytics, contact center conversation intelligence, employee experience analytics, social listening analytics e market intelligence. InMoment si impegna ad aiutare i marchi a superare le aspettative dei clienti, dei dipendenti e del mercato, identificando e agendo sulle esperienze a più alto impatto, cosa che gli insight guidati dall’analitica possono fare e aiutare a rendere l’attività delle persone più produttiva, i clienti più fedeli e le aziende più redditizie.

COMMENTI