SANDSIV vince l’European Product Leadership Award 2021 di Frost & Sullivan

Sandsiv_Frost&Sullivan

SANDSIV si è aggiudicata il Frost & SullivanEuropean Product Leadership Award 2021” nella la categoria Voice of the Customer.

Il premio Frost & Sullivan riconosce SANDSIV in tre aspetti chiave del settore CXM: innovazione aziendale, tecnologie rivoluzionarie e benefici misurabili per le aziende clienti. Tredici fornitori di CXM sono stati considerati per il premio.

Frost & Sullivan è rimasto particolarmente colpito dalla combinazione di potenza innovativa e flessibilità di sandsiv+. SANDSIV ha costantemente guidato il mercato nell’applicazione di nuove tecnologie zero-touch per l’acquisizione di feedback, dando un senso pratico ai dati dei clienti con analisi IA-powered e fornendo visualizzazioni avanzate di tale analisi. Il suo sistema di implementazione automatizzato basato su K8s permette a SANDSIV di adattare la piattaforma alle esigenze di ogni cliente e a sandsiv+ di integrarsi perfettamente con le infrastrutture IT più complesse e avanzate.

Siamo orgogliosi di essere alla guida del mercato VoC europeo“, afferma Federico Cesconi, CEO di SANDSIV. “Come azienda svizzera, situata nel cuore dell’Europa, sentiamo un obbligo speciale di mantenere i più alti standard di qualità, affidabilità e sicurezza. Siamo lieti che Gartner, Forrester e ora Frost & Sullivan li riconoscano“.

Frost & Sullivan, una società di consulenza globale con una storia di oltre 60 anni, è rimasta colpita dalla comprovata affidabilità ed efficienza di sandsiv+, sia dalla sua dimostrata capacità di migliorare in modo misurabile le prestazioni aziendali.

SANDSIV offre una soluzione superiore“, afferma Frost & Sullivan, “che è alimentata da Intelligenza Artificiale all’avanguardia, capacità di analisi e visualizzazione avanzate e una gamma completa di funzionalità che permettono alle aziende di catturare la Voce del Cliente attraverso più canali, migliorare i servizi o prodotti e differenziarsi dai concorrenti.

Questa opinione è condivisa dagli analisti che hanno valutato SANDSIV rispetto alla concorrenza.

sandsiv+ porta la business intelligence dei clienti a un livello completamente nuovo“, nota Federico Teveles, analista di ricerca di Frost & Sullivan, “fornendo ai clienti una visione di ciò che accade dietro le quinte e offrendo un valore eccezionale alle organizzazioni.

SANDSIV sostiene il suo successo grazie al suo forte impegno per un design di prodotto centrato sul cliente“, continua. “L’architettura modulare di sandsiv+ aumenta l’agilità della piattaforma e permette ai clienti di utilizzare i moduli funzionali di cui hanno bisogno in modo da poter adattare facilmente la soluzione“.

COMMENTI