InMoment all’inizio del 2021 ha acquisito Wootric, società leader nel settore del customer feedback. Gli utenti di G2 hanno valutato Wootric by InMoment, sopra la media per il supporto multilingue, la soddisfazione del cliente (CSAT) e specifiche soluzioni verticali. La società ha anche ricevuto valutazioni superiori alla media per la facilità d’uso, la qualità del supporto e la facilità di configurazione, e si è classificata come High Performer nella categoria Experience software di G2.
Wootric by InMoment realizza microsondaggi personalizzabili basati sul Net Promoter Score (NPS), CSAT e Customer Effort Score (CES) per qualsiasi canale utili a fornire in tempo reale metriche del sentiment del cliente e feedback qualitativi lungo i punti di contatto del customer journey.
Inoltre, secondo G2 la soluzione Wootric by InMoment genera un ROI positivo in tempi rapidi, e insieme alle più estese tecnologie di InMoment offre agli utenti una migliore accessibilità e conformità ADA. G2 mette a disposizione degli utenti una piattaforma per classificare i prodotti rispetto a diversi temi, tra cui la soddisfazione del cliente sul prodotto basata sulle recensioni degli utenti, la presenza sul mercato, la dimensione del venditore e l’impatto sociale.
“I software di raccolta e analisi del feedback sono una conditio sine qua non per chi si occupa di prodotto, marketing e delle operations, ma raccogliere e gestire i feedback in modo efficace non è sempre stato facile“, ha detto Alexandra Gibson, vicepresidente e direttore generale del segmento aziendale della società InMoment. “Il nostro posizionamento come Leader è una conferma della validità del prodotto e dimostra oggettivamente che superiamo le aspettative in termini di supporto, competenza verticale, configurazione e altri fattori chiave che sono importanti per i nostri utenti. E, quando necessario, forniamo metodologie e strumenti nonché un ‘pathway’ per fare in modo che i programmi di Customer Feedback siano utilizzati per rispondere a esigenze dell’azienda di portata più ampia”.
InMoment offre l’innovazione chiave per i canali di feedback che sono cruciali come il web&mobile In-app, e-mail, SMS e integrazioni con Salesforce, Intercom, Zendesk, Segment e altre piattaforme. I clienti ricevono le analisi del testo, il supporto multi-dominio e multilingua, dashboard e report out-of-the-box e numerose modalità personalizzate per visualizzare i dati e mostrare gli insights utili a migliorare il prodotto e le interazioni con i clienti.
COMMENTI