PTC acquisisce Enigma, sviluppatore software che consolida e distribuisce contenuti tecnici agli ambienti di servizi di assistenza aftermarket.
L’operazione arricchisce il portafoglio PTC di soluzioni per la gestione del ciclo di vita dei servizi (SLM) e rafforza la sua leadership in questo mercato. Oltre a offrire le migliori funzionalità di authoring, illustrazione, pubblicazione e fornitura di informazioni incentrate sul prodotto, PTC sarà ora in grado di raccogliere, digitalizzare e distribuire contenuti tecnici creati all’esterno della propria piattaforma.
I prodotti Enigma hanno la capacità di aggregare un’ampia gamma di contenuti di servizi nei formati più disparati, convertirli e ripresentarli ai tecnici o utenti finali incaricati di far funzionare, gestire e mantenere prodotti complessi. Integrando la tecnologia di Enigma nelle proprie soluzioni di Informazione tecnica e Informazione sui ricambi, PTC metterà a disposizione delle aziende incaricate della gestione dei servizi di assistenza un’ampia gamma di contenuti tecnici.
Ulteriori informazioni sull’acquisizione sono disponibili sul sito www.ptc.com
Articoli più Recenti
IBM presenta una suite cloud per migliorare la customer experience dei top manager Articoli meno Recenti
Collaborazioni a progetto: accordo Asstel-sindacati
COMMENTI