Scandit, la piattaforma enterprise leader nella mobile computer vision, la scansione di codici a barre e la realtà aumentata, ha annunciato di aver ricevuto il Frost & Sullivan’s 2018 European Technology Innovation Award per aver colmato il divario tra l’online e l’offline nell’ambito del retail.
Ogni anno, Frost & Sullivan conferisce questo premio a un’azienda innovativa che ha sviluppato un prodotto che sta ottenendo un rapido gradimento sul mercato. Il premio riconosce la qualità della soluzione e il valore aggiunto per il cliente che questa offre.
Frost & Sullivan ha scelto Scandit per il modo innovativo con cui utilizza la mobile computer vision e la realtà aumentata per consentire ai retailer di creare l’esperienza digitale in-store che i loro clienti desiderano, senza richiedere un grande investimento infrastrutturale. Grazie a Scandit, i retailer possono sostituire gli scanner dedicati con smartphone e tablet in grado di rispondere alle esigenze dei clienti e dei dipendenti, come il self-checkout, la ricerca, la gestione degli scaffali e molto altro ancora. La realtà aumentata permette la sovrapposizione delle informazioni digitali significative sugli articoli visualizzati sul display del dispositivo.
“Scandit impiega la computer vision e il machine learning per consentire grandi performance nella scansione di codici a barre utilizzando il solo smartphone”, ha dichiarato Hiten Shah, Research Analyst di Frost & Sullivan. “Sostituendo scanner dedicati di codici a barre con app per smartphone, i retailer rendono i loro flussi di lavoro più convenienti e altamente efficaci.”
“I risultati di Frost & Sullivan confermano quelli dei retailer di tutto il mondo. I nostri clienti utilizzano la nostra tecnologia di computer vision a prezzi accessibili per trasformare l’esperienza in-store e competere con i retailer online,” ha dichiarato Samuel Mueller, CEO di Scandit.
Qui è possibile scaricare il report completo di Frost & Sullivan.
COMMENTI