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CUSTOMER SERVICE CONFERENCE
22 marzo 2018
Palazzo delle Esposizioni – via Milano 9/a 00184 Roma
Il 22 marzo 2018 si terrà a Roma la terza tappa della Conferenza CMI dedicata al Customer Service, dopo quelle di Milano del 1 marzo e di Firenze del 15 marzo. La conferenza, organizzata da CMI Customer Management Insights, ha l’obiettivo di indagare il futuro del Customer Service, momento fondamentale nella relazione con il cliente e una delle leve principali per creare un’eccellente Customer Experience.
Il convegno è gratuito per chi fa parte della Community CMI (escluso il livello Free). Scopri come aderire
Per chi non è ancora nella community (e non ha ricevuto un codice invito) la partecipazione alla conferenza è a pagamento:
- Mezza giornata: 150,00 euro (+Iva)
La quota di iscrizione comprende:
- entrata nella sala della conferenza
- monografia realizzata per l’evento
- libro La rivoluzione del Social Customer Care di Paolo Fabrizio
- coffee break
- pranzo
PER ISCRIVERSI ALL’INCONTRO DI ROMA CLICCARE QUI
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