CUSTOMER SERVICE CONFERENCE
15 marzo 2018
Le Murate (Sala Vetrate) – Piazza della Madonna della Neve, 50122 Firenze
Il 15 marzo 2018 si terrà a Firenze la seconda tappa della Conferenza CMI dedicata al Customer Service, dopo quella di Milano del 1 marzo 2018. La conferenza, organizzata da CMI Customer Management Insights, ha l’obiettivo di indagare il futuro del Customer Service, momento fondamentale nella relazione con il cliente e una delle leve principali per creare un’eccellente Customer Experience.
Il convegno è gratuito per chi fa parte della Community CMI. Scopri come aderire
Per chi non è ancora nella community la partecipazione alla conferenza è a pagamento:
- Mezza giornata: 150,00 euro (+Iva)
La quota di iscrizione comprende:
- entrata nella sala della conferenza
- monografia realizzata per l’evento
- libro La rivoluzione del Social Customer Care di Paolo Fabrizio
- coffee break
- pranzo
PER ISCRIVERSI ALL’INCONTRO DI FIRENZE CLICCARE QUI
PARTNER | SPONSOR TECNICO | |
![]() |
![]() |
|
SPONSOR | ||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
||
MEDIA PARTNER | ||
![]() |
![]() |
![]() |
COMMENTI