Non perdere due opportunità per assicurarti un anno di formazione sulla Customer Experience e la Customer Centricity.
1 – Abbonamento CMI 2018 – Christmas Edition
Le novità sono davvero tante, ma fino al 25 dicembre vogliamo aggiungerne una in più: tutti coloro che decideranno di entrare a far parte della community CMI 2018 entro Natale (scadenza iscrizioni venerdì 22 dicembre 2017), indipendentemente dal piano di abbonamento scelto riceveranno un ingresso in più a uno dei corsi di formazione CMI 2018.
2 – Un Natale all’insegna della CX e della formazione
Sappiamo bene che il segreto del successo risiede nelle persone che quotidianamente ci aiutano a raggiungere i nostri obiettivi: per questo motivo abbiamo deciso di offrire la possibilità a chi gestisce un gruppo di lavoro di regalare ai collaboratori un “pacchetto” contenente le 3 monografie CMI 2018 + un corso di formazione in aula o in house, da utilizzare a discrezione nel corso del 2018, a scelta tra quelli proposti da CMI per il prossimo anno.
Per informazioni commerciale@cmimagazine.it 02 87259135
COMMENTI