Famil.care con Transcom si prende cura dei clienti

famil care_transcomDa qualche mese famil.care – piattaforma digitale che permette di proteggere i propri cari anche a distanza, accudirli quotidianamente e assisterli in caso di emergenza – ha affidato la gestione del proprio servizio clienti a Transcom.

Attraverso l’app famil.care gli utenti possono gestire facilmente tutte le interazioni con il nucleo familiare ed eseguire dei controlli attraverso il proprio smartphone, che si interfaccia con un semplice e discreto dispositivo che anziani e bambini possono tenere sempre con loro (un bottone d’emergenza da premere per chiedere aiuto). Si tratta di un servizio ideato per rispondere alle esigenze dei 15 milioni di care giver – principalmente donne di età compresa tra i 45 e i 50 anni – che quotidianamente devono far fronte agli impegni lavorativi prendendosi cura, al contempo, dei loro famil care_transcom 2familiari.

Attiva in Italia, Regno Unito, Germania e Francia, famil.care ha selezionato Transcom per il supporto ai propri clienti attraverso un Customer Service multilingua, erogato dalla sede di Milano. Il servizio viene gestito in modo integrato attraverso i canali voce e chat grazie alla soluzione ad hoc interamente sviluppata da Transcom. Tecnologia che si abbina alla tecnologia, dunque, ma armonizzata dalla relazione umana di operatori specializzati che, lavorando in area healthcare, attribuiscono a questa componente del servizio e alla qualità dell’assistenza offerta un’importanza anche maggiore.

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