Business Speed Date 9 maggio: decidi chi incontrare

Durante la sessione di Business Speed Date si possono incontrare  le aziende che propongono soluzioni o servizi e avere da loro, in un clima informale, le prime informazioni sulla loro offerta. Ecco chi puoi incontrare il 9 maggio:

 

CdirectC-Direct Consulting Srl è stata fondata nel 2010 da un team di professionisti con consolidate esperienze di management, maturate in contesti aziendali medio-grandi e internazionali. Offre servizi di consulenza, project management, formazione, data analysis nelle principali aree in cui la relazione con il cliente e la sua conoscenza assumono un ruolo strategico: CRM, Marketing, Digital & Social, Area Commerciale, Contact Center, Retail. Il cliente e il dato sono i punti di partenza. La tecnologia è un facilitatore. L’analisi dei risultati è il punto di arrivo.

 

crmpartners_logoCRMpartners  è attiva dal 2004 nella Consulenza, Formazione e implementazione di progetti CRM, Sales & Marketing automation e Customer Experience management, offrendo un approccio integrato alla gestione di tecnologie, processi e persone. Il successo delle aziende e delle persone con cui lavoriamo sono la nostra priorità, che si concretizza con l’implementazione di soluzioni destinate a generare effetti concreti, diretti e tempestivi per i Clienti. Questa linea di comportamento ci ha portato ad essere Partner di riferimento per soluzioni come Zoho, Freshdesk, Pipeliner e BPM’online.

 

Freshdesk-logo-RGB-Freshdesk è una soluzione di Helpdesk completamente in Cloud, progettata per permettere alle aziende di tutte le dimensioni di offrire un servizio clienti eccellente. Il suo obiettivo è semplice: far si che le aziende possano supportare i propri clienti attraverso tutti i canali di supporto disponibili e di conseguenza convertire la Customer Satisfaction in ROI. Che si tratti di e-mail, chat, telefono, app mobile, siti web o canali social, Freshdesk converte ogni richiesta in un ticket gestibile da un’unica interfaccia consentendo così agli operatori di tracciare ogni segnalazione e rispondere in modo puntuale ai propri clienti.

 

Injenia è uno dei principali System Integrator italiani delle soluzioni ZohoCRM e SuiteCRM. Il suo focus è guidare le imprese verso una crescita organizzativa orientata al cliente, adottando un approccio innovativo all’insegna della flessibilità e semplicità delle tecnologie. Grazie all’esperienza acquisita nel corso di decine di progetti, fornisce consulenza, strategia, implementazione, personalizzazione e integrazione senza eguali. Affianca e aiuta le aziende a diventare più connesse e collaborative, a gestire meglio le loro relazioni e a semplificare i processi IT, commerciali e di marketing.

 

satisfactory Il nostro gruppo è composto da 4 aziende: Satisfactory (digital marketing e contact planning); TOP C&S (strumenti e servizi ICT per il marketing); Concerto (contact center e customer care services); Alchimie (consulenza). I servizi integrati che offriamo logo topaggiungono valore a tutti i vostri contatti e migliorano la customer satisfaction in tutto il customer journey.Se cercate un approccio innovativo e pragmatico per realizzare la digital marketing Concerto CRMtransformation anche nella vostra organizzazione, nel nostro gruppo troverete competenze, strumenti, tecnologie e practices.

 

SysmanSysman, fondata a Ivrea (To) nel 1984, è stata tra le prime società italiane a credere e investire nel mercato del Customer Relationship Management (CRM). Negli anni ha acquisito importanti esperienze nel campo dei call center, della gestione delle reti di vendita e del presidio di processi marketing complessi. Integra cultura, competenza e proattività applicando i nuovi paradigmi e le nuove tecnologie dell’informatica e della comunicazione, per eccellere nello sviluppo di soluzioni innovative, flessibili ed efficienti, ma soprattutto adeguate al DNA del nostro paese.

 

logo_VTENEXTVTE NEXT è un CRM completo di tutte le funzionalità idonee a gestire le aree sales, marketing e services, studiato per organizzazioni complesse. VTENEXT è dotato di un Potente motore di gestione processi con protocollo BPMN che consente di rendere dinamici i processi nativi di CRM e crearne ex novo sulle entità di CRM preesistenti. Si distingue nel panorama internazionale per la sua natura OPEN SOURCE, caratteristica che rende la soluzione sicura, trasparente ed assicura massima autonomia di gestione.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0