La nuova formula di abbonamento alla Community CMI permette di ricevere 10 libri in un anno e di accedere a un’area riservata che permette una ricerca rapida delle informazioni che abbiamo strutturato per una fruizione ad hoc.
I fondamentali della Customer Experience.
Nell’area riservata è possibile fare ricerche:
• per domande: una sezione organizzata secondo le domande che si fa quotidianamente un responsabile della relazione con il cliente. Ogni domanda ha la sua risposta, dove trovi le informazioni che servono per passare alla domanda successiva e raggiungere il tuo obiettivo.
• per glossario: una sezione organizzata in ordine alfabetico e contiene l’elenco delle parole più utilizzate, con una definizione adeguata per chi ha le responsabilità relative all’esperienza del cliente.
• per esempi: una sezione con gli esempi di alcuni casi di applicazione all’interno di aziende di diversi settori, illustrati passaggio per passaggio.
• per dati di mercato: una sezione dove sono elencati i principali dati di mercato
• per funzionalità: una sezione organizzata seguendo le funzionalità delle tecnologie per la relazione con il cliente ad oggi disponibili. Ogni funzionalità viene mostrata con la sua applicazione di business, per sapere tutto quello che è possibile fare.
I titoli 2022 sono:
• Omnicanalità
• Voce del cliente
• Dati & Analytics
• Knowledge Management
• CRM & Customer Data Platform
• Automazione
• Customer Self Service
• E-Commerce Experience
• Intelligenza Artificiale per i responsabili di business
• Catalogo delle Tecnologie
Per avere informazioni sulle quote di abbonamento scrivere a relazioni@cmimagazine.it
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