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CONVEGNO E BUSINESS SPEED DATE
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Customer Service: il cliente al centro dell’organizzazione
Per chi si interroga su come cambiano i comportamenti del cliente, l’ “esperienza del cliente” è ormai diventata un argomento non più trascurabile. La customer experience e la customer centricity sono argomenti essenziali e sensati solo nel momento in cui è possibile realizzare una strategia dove il cliente è – realmente – al centro delle preoccupazioni quotidiane dell’impresa. Il Customer Service è un aspetto fondamentale in cui si declina tale centralità. Anche la seconda edizione dell’Osservatorio CX ha messo in luce quanto la Customer Experience sia strettamente connessa al servizio ricevuto.
Le tecnologie e i servizi per rendere l’assistenza ai clienti performante ci sono, occorre un ridisegno strategico nel quale i concetti, le intenzioni, le idee sulle pratiche e le iniziative del management, si declinano in pratiche operative. Per questo è necessario mobilitare tutti gli attori dell’impresa intorno a un approccio che ha innanzitutto bisogno di basarsi su una mentalità diversa, su un cambiamento di registro delle pratiche di dirigenti e collaboratori.
L’evento è gratuito per i manager CX, MKT, Customer Service, Operations e per gli Outsourcers.
Per i vendor e i consulenti la partecipazione è a pagamento, per informazioni commerciale@cmimagazine.it
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