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25 febbraio 2015Milano, Blend Tower |
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Agenda workshop
Presentiamo in anteprima assoluta una ricerca sul punto di vista dei manager delle grandi aziende italiane sul customer service. A partire dai dati, discutiamo insieme – partecipanti ed esperti – su quali siano le sfide del Customer Service verso i social media e il consumatore omnichannel.
9.00 Registrazione partecipanti
9.30 Introduzione al workshop e presentazione della CX Factory
Letizia Olivari, direttore CMI Customer Management Insights
9.40 Customer service: cosa si dice nel mondo e cosa ne pensano i manager italiani
presentazione dell’indagine realizzata in esclusiva
Paola Arrigoni, direttore ricerche e insights, CMI Customer Management Insights
10.15 Esperienze di customer service come leva di retention e fidelizzazione
Leda Riva, Practice Head Customer Strategies, TNS Italia
10.30 Digital Disruption: il tuo Customer Service è pronto alla trasformazione?
Come la Digital Disruption e il Service possono aiutare le aziende a crescere.
Olga Zero, Business Development Customer Experience Applications, Oracle
11.00 Brainstorming
Un momento di condivisione per mettere a fattor comune opinioni, idee e sfide sul customer service
modera Vincenzo Ricca, Qualitative Account Manager, TNS Italia
12.30 Conclusioni
13.00 Lunch
Workshop in collaborazione con | con il patrocinio di |
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CX Factory è un’iniziativa di | in collaborazione con |
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