Forrester Wave nel suo report “Piattaforme di gestione del feedback dei clienti, primo trimestre 2020” ha riconosciuto Medallia quale leader tra le piattaforme di gestione feedback dei clienti.
L’azienda ha ottenuto il punteggio più alto nella categoria strategia e il punteggio più alto possibile per i criteri di esecuzione e consegna su roadmap, visione e strategia del prodotto, strategia aziendale e strategia globale.
Il rapporto afferma che Medallia continua ad essere “efficace nel consentire ai propri clienti di coinvolgere i propri dipendenti“, ottenendo il punteggio più alto nella categoria delle funzionalità
Ma il report fa riferimento anche alle opinioni dei clienti di Medallia che lodano l’azienda per la sua tecnologia e la capacità di adattarsi alla propria attività e apprezzano anche la capacità di guidare l’impegno nella piattaforma su vasta scala. Grazie a questi pareri positivi Medallia ottiene anche il massimo punteggio per la categoria scalablità.
In fine per la categoria innovazione il rapporto evidenzia come acquirenti dovrebbero considerare Medallia se sono alla ricerca di un approccio programmatico e richiedono forti capacità di follow-up a circuito chiuso da un fornitore che è promoter nell’innovazione.
Leslie Stretch, CEO di Medallia, ha aggiunto: “Riteniamo che Medallia sia il leader evidente nella gestione dei feedback dei clienti scalabile e sicura per l’azienda sulla base dei nostri solidi punteggi e del nostro investimento senza rivali in innovazione tecnologica, strategia e scalabilità. Le aziende di tutte le dimensioni e molti dei marchi più iconici del mondo sfruttano Medallia per guidare le iniziative di esperienza dei clienti “.
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