TALK ABOUT
IL POTERE DELLA VOCE
09 maggio 2019 – 9:30 – 13:00
Copernico Milano Centrale
Le tecnologie vocali assumeranno sempre più importanza nel mondo del customer service permettendo ai clienti di interagire in modo più rapido attraverso comandi vocali.
Alexa e Google Home stanno modificando i comportamenti dei clienti e delle aziende. Saper governare questo nuovo orizzonte è fondamentale per le aziende che vogliono guardare in modo strategico al futuro.
Durante l’incontro si farà il punto sullo stato dell’arte delle tecnologie disponibili. In particolare si parlerà di biometria vocale, riconoscimento del linguaggio parlato, analisi delle interazioni, utilizzo dell’intelligenza artificiale e del giusto equilibrio con gli operatori umani.
L’iscrizione all’incontro è gratuita, previa registrazione e conferma.
Agenda dell’incontro
09.30 | Accoglienza partecipanti
10.00 | Introduzione alla giornata
10.20 | Voice-First Experience – Bea Dobrzynska – Celi
La voce e gli assistenti vocali sono la “next big thing” della customer experience. Gli smart speakers, diffusi in Italia solo da pochi mesi, sono dei veri game changer perché transformeranno completamente il modo in cui interagiamo con la tecnologia e con i Brand, portando un tocco di umanità allo sterile mondo digitale.
11.00 | coffee break
11.20 | La voce al potere grazie alle tecnologie vocali: Spitch e i suoi clienti vi raccontano come – Piergiorgio Vittori – Spitch Italia
Clients have the power! La voce è la nuova frontiera del customer service, in grado di creare vantaggi tangibili per l’azienda e il cliente. Dall’onboarding al customer care, le tecnologie vocali rendono possibile una nuova libertà interattiva, grazie all’immediatezza della risposta e all’utilizzo del linguaggio naturale. Le implementazioni nell’area di autenticazione vocale, assistenza nelle interazioni tramite IVR gestione agenda e assicurazione della compliance liberano tempo e risorse allocabili su attività a maggior valore aggiunto
12.00 | Q&A
12:30 | Networking e conclusioni
SPONSOR EVENTO |
CELI opera nel settore dell’Intelligenza Artificiale e delle Tecnologie del Linguaggio da 20 anni. Speech e Text Analytics, interfacce vocali dotate di capacità conversazionale elevata, comandi vocali, motori di ricerca e soluzioni di Data Science sono i nostril principali servizi AI per le aziende. |
Spitch è un’azienda internazionale con HQ a Zurigo, specializzata in soluzioni di tecnologie vocali e NLP per clienti finance, industry e retail. Le soluzioni sono flessibili e personalizzate, con un approccio consulenziale basato su massima accuratezza e benefici tangibili in termini di costi e CX. |
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