CX 2020 – seconda edizione
CONVEGNO – ESPOSIZIONE – BUSINESS SPEED DATE
Il 18 ottobre si terrà a Milano la seconda edizione di CX2020 organizzato da CMI Customer Management Insights per esplorare il futuro della relazione con il cliente. La giornata sarà suddivisa in aree tematiche per esplorare le strategie e le tecnologie di cui già si parla e che avranno un impatto sulla Customer Experience. L’evento verrà replicato in forma ridotta a Roma (8 novembre). L’annunciata tappa di Verona sarà realizzata nei primi mesi del 2019.
4 Inspiring Speaker
Intelligenza Artificiale & Customer Experience |
introduce Gian Carlo Mocci AICEX – Associazione Italiana Customer Experience Profilo Linkedin |
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IoT & Data Analysis |
introduce Nicola Saccani Università di Brescia – ASAP Service Management Forum Profilo Linkedin |
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Customer Journey & Marketing Relazionale |
introduce Elisa Fontana CDirect Consulting Profilo Linkedin |
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Customer Service |
introduce Paolo Fabrizio SocialMediaScrum Profilo Linkedin |
2 ricerche
- V edizione dell’Osservatorio CX trend nelle aziende e aspettative dei clienti
- Ricerca “Intelligenza Artificiale: amore e odio”
Il convegno è gratuito per gli invitati e gli iscritti alla Community CMI. Utilizza subito il tuo codice invito
Le iscrizioni sono chiuse
Costo di partecipazione alla conferenza per tutte le altre persone:
Tutta la giornata: 250,00 euro
Mezza giornata: 150,00 euro
La quota di iscrizione comprende:
- entrata nella sala della conferenza
- monografia Customer Experience 2020 realizzata per l’evento
- coffee break
- pranzo
Area espositiva e Business Speed Date libero accesso, previa registrazione
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