Il consiglio direttivo di Assocontact apre le porte al gruppo AQR e al suo amministratore delegato Francesco Saverio Esposito: si tratta di un riconoscimento importante per AQR, che promuove una visione moderna dell’attività dei servizi di vendita a distanza e del lavoro nei call center, per dare il giusto valore ai lavoratori del settore con un’impostazione differente che vuole condividere con tutta la categoria. “Con la riconferma di Sarzana e il rinnovo delle cariche dell’intero comitato di presidenza viene a delinearsi un percorso di continuità e coerenza che è fondamentale per il settore dei call center e delle vendite a distanza” ha dichiarato Francesco Saverio Esposito, CEO di gruppo AQR. “Accettiamo molto volentieri la carica nel consiglio direttivo di Assocontact, certi dell’apporto che il nostro gruppo saprà dare per rafforzare il tavolo di lavoro al fine di dare maggiore dignità al settore”.
Sono diverse le questioni in merito alle quali il gruppo AQR desidera offrire il proprio contributo, come le novità legate all’entrata in vigore del GDPR, le procedure da definire con il Ministero dello Sviluppo Economico e Agcom a fronte del decreto sul telemarketing e le prossime riforme necessarie per un equilibrio del mercato.
“Siamo un’azienda con un approccio differente al settore e sapremo proporlo all’Associazione” ha concluso Esposito. “La qualità del lavoro, la trasparenza nei confronti dei clienti e la crescita delle persone sono i valori in cui crediamo, e che vogliamo siano condivisi per fissare gli obiettivi associativi di tutela degli interessi del settore, sviluppo dei volumi occupazionali espressi e offerta alla clientela di professionalità e servizi di qualità”.
COMMENTI