Agenda – Oltre il CRM: il cliente 4.0 – Milano

OLTRE IL CRM: il cliente 4.0

ISCRIZIONI

ore 08.30  Apertura stand e registrazione partecipanti

ore 09.00  Saluti e introduzione della giornata

ore 09.15  OSSERVATORIO CRM – IV edizione  – Elisa Fontana – CDirect Consulting

ore 09.40  Digital CRM: l’evoluzione della Customer Centricity – Marco Borgherese – React Consulting

Come reinterpretare il CRM nella nuova era digitale, in cui centralità del Cliente significa centralità della relazione e dell’esperienza secondo i nuovi paradigmi dell’Intelligenza Artificiale, della Data Economy e della omnicanalità.

ore 09.55  La gestione avanzata delle relazioni – Antonio Cossu – Cegeka

La rete delle relazioni che supportano i processi di business aziendali è sempre più complessa e necessita di una gestione delle informazioni che li alimentano integrata, flessibile e controllata.

ore 10.10  Caffè e incontri di Business Speed Date –  Scegli le aziende da incontrare

ore 11.30  Diventa l’azienda che i clienti vogliono  – Roberto Perfetti –  Zendesk

ore 11.45  Migliora i processi per migliorare la Customer Experience –  Lorenzo Tiberi –  Teamleader

ore 12.00  La conoscenza del cliente anche attraverso il suo dialogo con l’azienda –  Pierpaolo Barnaba –  Cedat85

ore 12.15  Il Social Caring che si aspettano i vostri clienti – Edoardo Vallebella – Stip

I canali social stanno assumendo una centralità sempre maggiore nelle attività di customer care aziendale e si differenziano dai touchpoint tradizionali. Quali sono le problematiche del social caring per l’azienda e per il  cliente? Come è possibile risolverle, migliorando fortemente le performance dei processi di customer care aziendale?

ore 12.30  Cliente 4.0: progettare la relazione digitale – Giacomo Bosio – Hedron

Un utente su 3 afferma di interagire con le aziende attraverso strumenti di intelligenza artificiale. L’utilizzo di nuove modalità di interazione sta trasformando il concetto di relazione: come possiamo utilizzare strumenti innovativi mantenendo il legame con il brand e garantendo un’ottima experience?

ore 13.00  Pranzo e incontri di Business Speed Date –  – Scegli le aziende da incontrare

ISCRIZIONI

Nel pomeriggio è possibile partecipare a due workshop paralleli:

GDPR: cosa cambia nel contatto con il cliente

Change management & CRM

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