OLTRE IL CRM: il cliente 4.0
ISCRIZIONIore 08.30 Apertura stand e registrazione partecipanti
ore 09.00 Saluti e introduzione della giornata
ore 09.15 OSSERVATORIO CRM – IV edizione – Elisa Fontana – CDirect Consulting
ore 09.40 Digital CRM: l’evoluzione della Customer Centricity – Marco Borgherese – React Consulting
Come reinterpretare il CRM nella nuova era digitale, in cui centralità del Cliente significa centralità della relazione e dell’esperienza secondo i nuovi paradigmi dell’Intelligenza Artificiale, della Data Economy e della omnicanalità.
ore 09.55 La gestione avanzata delle relazioni – Antonio Cossu – Cegeka
La rete delle relazioni che supportano i processi di business aziendali è sempre più complessa e necessita di una gestione delle informazioni che li alimentano integrata, flessibile e controllata.
ore 10.10 Caffè e incontri di Business Speed Date – Scegli le aziende da incontrare
ore 11.30 Diventa l’azienda che i clienti vogliono – Roberto Perfetti – Zendesk
ore 11.45 Migliora i processi per migliorare la Customer Experience – Lorenzo Tiberi – Teamleader
ore 12.00 La conoscenza del cliente anche attraverso il suo dialogo con l’azienda – Pierpaolo Barnaba – Cedat85
ore 12.15 Il Social Caring che si aspettano i vostri clienti – Edoardo Vallebella – Stip
I canali social stanno assumendo una centralità sempre maggiore nelle attività di customer care aziendale e si differenziano dai touchpoint tradizionali. Quali sono le problematiche del social caring per l’azienda e per il cliente? Come è possibile risolverle, migliorando fortemente le performance dei processi di customer care aziendale?
ore 12.30 Cliente 4.0: progettare la relazione digitale – Giacomo Bosio – Hedron
Un utente su 3 afferma di interagire con le aziende attraverso strumenti di intelligenza artificiale. L’utilizzo di nuove modalità di interazione sta trasformando il concetto di relazione: come possiamo utilizzare strumenti innovativi mantenendo il legame con il brand e garantendo un’ottima experience?
ore 13.00 Pranzo e incontri di Business Speed Date – – Scegli le aziende da incontrare
ISCRIZIONINel pomeriggio è possibile partecipare a due workshop paralleli:
GDPR: cosa cambia nel contatto con il cliente
PARTNER | SPONSOR TECNICO |
SPONSOR GOLD | SPONSOR GOLD |
SPONSOR SILVER | SPONSOR SILVER |
MEDIA PARTNER | MEDIA PARTNER |
COMMENTI