GDPR: cosa cambia nel contatto con il cliente
Incontro di formazione – CXFactory
9 MAGGIO 2018 | ORE 09:30 – 13:00
COPERNICO MILANO CENTRALE
L’incontro formativo sul GDPR nasce dalla richiesta di Customer Service, CRM e CX Manager di conoscere meglio quale impatto ha l’adeguamento al GDPR sulle attività connesse con la relazione con il cliente, come email marketing, survey di customer satisfaction, comunicazioni per l’assistenza cliente.
Durante le relazioni verranno
- analizzati i vari aspetti della normativa che interessano direttamente le figure invitate al corso
- raccontati casi specifici di adeguamento alla norma
- analizzato l’impatto delle soluzioni di biometria vocale
Agenda dell’incontro
09.30 – Registrazione partecipanti e introduzione incontro
10.00 – L’adeguamento al GDPR e l’impatto sulle attività di marketing e assistenza al cliente – Valentina Trevaini – Direttore Commerciale e Data Protection Officer LiveHelp
10.50 – Domande e discussione
11.20 – GDPReady (or not?) – Graziano Tamburini – Yourvoice
11.50 – Soluzioni di biometria vocale e GDPR – Piergiorgio Vittori – Spitch
12.30 – Domande e discussione
L’evento è riservato ai membri della Community CMI (dal livello small in su) e agli invitati.
ISCRIZIONI CHIUSE
PARTNER DELL’INCONTRO |
COMMENTI