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CUSTOMER EXPERIENCE 2020
EDIZIONE SPECIALE TREVISO
SALA CONVIVIUM – H-FARM – RONCADE (TV)
Il 14 dicembre si terrà presso la sede di H-Farm, a Roncade (TV), un’altra edizione speciale del convegno Customer Experience 2020 organizzato da CMI Customer Management Insights per esplorare il futuro della relazione con il cliente e approfondire le strategie e le tecnologie di cui già si parla e che avranno un impatto sulla Customer Experience.
L’evento sarà focalizzato in particolare sulle applicazioni concrete di Intelligenza Artificiale alla portata delle aziende che credono nella valore della relazione con il cliente e sulle nuove applicazioni che possono rivoluzionare anche la comunicazione verso i potenziali clienti.
Agenda
10:00 Accoglienza e registrazione partecipanti
10:30 Osservatorio CX: i risultati della IV edizione – Letizia Olivari – CMI Customer Management Insights
Per il quarto anno l’Osservatorio Customer Experience mette a confronto le preferenze dei clienti con le strategie delle aziende. Quali sono i canali di contatto più utilizzati e quali sono preferiti? qualche indicatore utile per verificare le scelte di investimento.
11:00 Bot or not – Vantaggi e svantaggi di integrare un ChatBot nella propria strategia digitale – Gabriele Antoniazzi – Responsa, Gruppo Euris
11:20 Equilibrio tra competenze umane e Intelligenza Artificiale – Floriana Cantarella e Alessandro La Ciura – LiveHelp
Nell’immaginario comune, i chatbot sono macchine che parlano con l’utente al posto di un essere umano minacciandone la professione; per questo, c’è una diffusa tendenza a trascurare quanto i chatbot possano invece essere utili agli operatori del contact center. Nella realtà è possibile utilizzare i chatbot per supportare e ottimizzare il lavoro degli esseri umani.
11.40 Il Valore di un Chatbot – Sandro Parisi – Eudata
Impatti di Convy AI sui costi di struttura e benefici derivati sulla Customer Satisfaction
12.00 Decisioni di marketing data driven – Giorgio Sacconi – H-Farm Industry
Superare il last click attraverso modelli di attribuzione multitouch
12.20 iCustomer Experience Management – Mariella Borghi – CELI Language Technology
Trasformare la Customer Experience sfruttando le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale
12.40 Integrazione tra IoT e CRM – Davide Giarolo – VTE CRM
Integrare i CRM con le logiche IoT permette di creare processi di assistenza e di marketing governati direttamente dalle macchine.
13.00 Lunch e Networking
Il convegno è gratuito per gli abbonati CMI Magazine e gli invitati.
per informazioni eventi@cmimagazine.it
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