CUSTOMER EXPERIENCE 2020
CONVEGNO – ESPOSIZIONE – BUSINESS SPEED DATE
Il 12 ottobre si terrà a Milano il convegno Customer Experience 2020 organizzato da CMI Customer Management Insights per esplorare il futuro della relazione con il cliente. La giornata sarà suddivisa in aree tematiche per approfondire le strategie e le tecnologie di cui già si parla e che avranno un impatto sulla Customer Experience.
Il convegno è gratuito per gli abbonati CMI Magazine. Scopri i vantaggi dell’abbonamento
Costo di partecipazione alla conferenza: POSTI ESAURITI
- Tutta la giornata: 250,00 euro
- Mezza giornata (mattina o pomeriggio): 150,00 euro
La quota di iscrizione comprende:
- entrata nella sala della conferenza
- monografia Customer Experience 2020 realizzata per l’evento
- coffee break
- pranzo
Solo visita area espositiva e Business Speed Date (non comprende monografia e pranzo)
libero accesso, previa registrazione
AGENDA DEL CONVEGNO
Per iscriversi compilare il form disponibili solo posti per ESPOSIZIONE
|
PATROCINI |
|
SPONSOR FULL |
||
SPONSOR SILVER |
||
MEDIA PARTNER |
COMMENTI